Psma Comunità 2.0

Go back

Termini e Condizioni di utilizzo

**` Comunity 2.0

3) I file e i materiali caricati non possono essere scaricati, a meno che non si tratti di materiali il cui utilizzo condiviso lo preveda o che venga espressamente richiesto da responsabili e moderatori.

4) E’possibile caricare foto e video.

5) ` Non si possono caricare foto e video di minori da soli

**6)** Per far si che Comunità 2.0 resti uno spazio riservato non è possibile invitare alla registrazione persone esterne alla realtà parrocchiale.

**7)** All'interno del social non è possibile fare propaganda politica di qualsiasi tipo.

**8)** E' espressamente vietato caricare o condividere foto e materiali che potrebbero risultare lesivi dell'immagine e della dignità delle persone.

**9)** Non si possono registrare profili falsi.

Coloro che non si atterranno a tali termini e condizioni sarà rimosso dal social.

Comunity 2.0 si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento senza fornire spiegazioni. Gli utenti saranno comunque avvisati e sarà loro richiesto di approvare le modifiche apportate, chi non approverà le nuove condizioni non potrà più utilizzare il social.

Membro della Comunità Parrocchiale di San Michele Arcangelo  ·  Termini e Condizioni di utilizzo  ·  Privacy Policy